Vinylmania, the film

“VINYLMANIA: Quando la vita scorre a 33 giri al minuto” è il titolo di un film documentario di 75 minuti realizzato da Paolo Campana, regista emergente ma, soprattutto, appassionato e collezionista, che ha deciso di affidare la propria dichiarazione d’amore alla musica ed al supporto vinilico attraverso il mezzo a lui più congeniale, ovvero la macchina da presa.

Il film è già stato realizzato e, dato che sarà difficile vederlo nelle moderne multisale, si è scelto di finananziare la sua diffusione in doppio DVD con una sottoscrizione su Kickstarter, la piattaforma più famosa al mondo per l’aiuto ai progetti artistici, attraverso la quale sarà possibile contribuire con un sostegno da 1 a 10.000 dollari.

Collegandosi al link che troverete più sotto sarà possibile visionare il trailer del film ed, eventualmente, effettuare l’offerta. L’obiettivo è di raggiungere la cifra di 33.000 dollari e rimangono 39 giorni per perseguirlo, in quanto il periodo di sottoscrizione dura invariabilmente 45 giorni.      

Vinylmania KICKSTARTER launch

Non è più possibile commentare.