MAURO ZAMBELLINI PRESENTA…

Allman 26042022 Crema

The Allman Brothers Band. I ribelli del Southern Rock

Appuntamento a Crema il prossimo 28 maggio

Il Southern Rock della Allman Brothers Band si mischierà agli umori della bassa padana in uno di quegli intriganti crossroads che la musica – e quella degli Allman soprattutto – da sempre ci regala.

Sarà un grande piacere avere a Crema sabato 28 maggio alle ore 17 MAURO ZAMBELLINI (sono sicura che non servono presentazioni) per parlarci del suo nuovo, avvincente libro “The Allman Brothers Band. I ribelli del Southern Rock”. Un libro che non è soltanto la storia, dettagliata e completa come poche, della formidabile band, ma che si può leggere come un romanzo appassionante, perchè la vita stessa della band lo è stata, oltre che come la narrazione di un’epoca indimenticabile.

A dialogare con l’autore ci sarà MARCO DENTI (alias Stefano Hourria) e anche per lui non servono presentazioni.

Non provo nemmeno a nascondere quanto sia orgogliosa di avere con noi Mauro e Marco e mai come in questo caso non è esagerato parlare di “occasione imperdibile”, sia per i Cremaschi sia per chi vorrà raggiungerci da più lontano, approfittando magari per conoscere o rivedere la nostra bella città.

Ci vediamo il 28 maggio presso la Libreria Cremasca (via Dante Alighieri n. 20 – Crema) che ringrazio per la gentilezza con cui ci mette a disposizione lo spazio suggestivo delle antiche scuderie, nel magnifico palazzo Terni de Gregorj.

“Ho saputo che Mauro Zambellini sta scrivendo un libro sulla storia della Allman Brothers Band… Deve essere buono di sicuro!… Quindi, cari fan italiani, leggetelo e divertitevi!!!”
(Jaimoe Johanson)

Tags:

Non è più possibile commentare.